Iscriviti alla newsletter di Letsglass

 
News
16 febbraio 2017

Riconoscimento importante per Logli Massimo SpA

A Parigi, Sageret (network dedicato al mondo delle costruzioni francesi) organizza da cinque anni una celebrazione dei migliori prodotti/aziende sul mercato edile francese. “L’election des Produits du BPT” è diventato un premio prestigioso, un riconoscimento gratificante che premia le aziende che lavorano con impegno, con criteri di estrema qualità e che puntano a una innovazione spinta.   


15 febbraio 2017

Super Spacer vince il premio del Passivhaus Institut 

Benjamin Krick, direttore del gruppo che si occupa della certificazione dei componenti presso il Passivhaus Institut di Darmstadt, ha consegnato a Edgetech Europe GmbH alla fiera BAU 2017 di Monaco il premio componenti ai sistemi di distanziatori flessibili con matrice di schiuma Super Spacer.  


23 gennaio 2017

Colcom Group acquisisce la francese Sadev

Colcom Group, società attiva nella produzione e distribuzione di cerniere, serrature e fissaggi per porte e pannelli in vetro temperato e controllata da Wise SGR, ha acquisito il 100% della società francese Sadev, azienda specializzata nel settore dei fissaggi per vetri da esterno, facciate e balaustre, con sede ad Annecy, che ha chiuso il 2016 con un fatturato di oltre 7 milioni di Euro e un Ebitda di circa un milione. 


23 gennaio 2017

Nuove protezioni dal fuoco con Pilkington Pyrostop

La protezione dalle fiamme è una necessità per tutte le tipologie di edifici, sia civili che commerciali e industriali. Per questo, NSG Group ha realizzato una gamma di prodotti con eccellenti caratteristiche di resistenza al fuoco: Pilkington Pyrostop, classificata in classe EI di resistenza al fuoco, al fumo e al calore radiante. 


12 gennaio 2017

Foamglas lancia la nuova generazione di vetro cellulare

Il vetro cellulare Foamglas è ampiamente conosciuto nel settore dell’edilizia come una lastra di schiuma rigida che unifica alcune proprietà straordinarie come l’elevata resistenza alla compressione, la capacità di isolamento termico a lunga durata e l’incombustibilità. 


22 dicembre 2016

CalumenLive di Saint-Gobain, pronto l’aggiornamento

CalumenLive, il configuratore di vetrate Saint-Gobain, è la nuova generazione dell'ormai famoso Calumen II per la costruzione, analisi e certificazione delle vetrate, arricchito del tema della sostenibilità con la possibilità di stampare anche gli EPD (Environmental Product Declaration).