NEWS E ARTICOLI – AZIENDE E PRODOTTI

16 febbraio 2017

Riconoscimento importante per Logli Massimo SpA

A Parigi, Sageret (network dedicato al mondo delle costruzioni francesi) organizza da cinque anni una celebrazione dei migliori prodotti/aziende sul mercato edile francese. “L’election des Produits du BPT” è diventato un premio prestigioso, un riconoscimento gratificante che premia le aziende che lavorano con impegno, con criteri di estrema qualità e che puntano a una innovazione spinta. 

 



Ogni anno quasi 250.000 imprese e 30.000 aziende nel campo delle costruzioni (architetti, project manager, consulenti, interior designer, decoratori ecc.) sono invitati a scegliere e premiare i materiali che eccellono in questo campo, in base a particolari criteri.
Quest’anno Logli Massimo SpA si è aggiudicata la prestigiosa “Recommandé par les professionnels du BTP” per il Defender, sistema per parapetti in vetro.
Un riconoscimento molto importante e che assume ulteriore importanza proprio perché arriva da un mercato molto protezionista ed esigente che richiede qualità del prodotto, rispetto delle normative e affidabilità dell’azienda.

PhotoGallery

Azienda
Lavorazioni
×