NEWS E ARTICOLI – AZIENDE E PRODOTTI

08 maggio 2017

Nuona sede per Bohle Italia 

La Bohle Italia si è trasferita presso la nuova sede di Vermezzo, in provincia di Milano e torna ad avere un magazzino.



La nuova sede e lo showroom sono stati inaugurati a marzo, evento al quale hanno partecipato parecchi clienti, rappresentanti e ovviamente i vertici dell'azienda Tedesca.
La decisione di fare questo passo è stata presa in funzione della necessità di essere sempre più vicino ai propri clienti soprattutto con i prodotti metallici legati al montaggio del vetro in soluzioni architettoniche.
Parliamo dei principali ambiti di utilizzo delle parti metalliche:
- Bagno, quindi cerniere box doccia, guarnizioni classiche e autoadesive, barre di rinforzo, profili per fissi,maniglie e pomelli.
- Porte scorrevoli con la linea SlideTec che copre tutte le esigenze dei clienti con portate di 50, 80 e 150 kg nelle varie possibilità di montaggio: a parete e a soffitto con e senza fisso.
- Costruzioni in vetro, quindi partizioni di uffici e cerniere automatiche per porte a battente. 
- Attacchi puntuali e profili per balaustre, morsetti per vetro laminato, il tutto in acciaio Inox.
Gli articoli sono visibili anche negli uffici e nello showroom che è stato appositamente creato. Ovviamente la Bohle vuole consolidare la sua posizione nel mercato italiano anche nell'ambito dell'incollaggio UV e del taglio automatico del vetro, famiglie di prodotti che saranno disponibili nel magazzino della nuova sede.
Sfruttando lo spazio a disposizione l’azienda organizzerà corsi di incollaggio UV, di taglio e troncaggio del vetro e corsi dedicati al montaggio e all'utilizzo corretto delle proprie parti metalliche.

 

Azienda
Lavorazioni