NEWS E ARTICOLI – AZIENDE E PRODOTTI

24 ottobre 2017

HEGLA boraident: competenza nelle applicazioni di vetro e laser

Dopo un brevissimo periodo in amministrazione controllata dovuto alle difficoltà finanziarie incontrate dall’azienda, i 17 dipendenti di boraident, situata a Halle an der Saale (Sassonia-Anhalt, Germania), possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. 



 Il Gruppo HEGLA, con sede a Beverungen, nel land tedesco della Renania Settentrionale-Vestfalia, e con un organico di circa 550 membri distribuiti in tutto il mondo, ha acquisito l’azienda lo scorso 5 ottobre. Tutto il personale e i brevetti verranno trasferiti alla new company HEGLA boraident GmbH & Co. KG. Ci sono buone notizie anche per i clienti della vecchia boraident: i servizi di assistenza e consulenza offerti dall’azienda, oltre ai progetti in corso, non subiranno alcun cambiamento, come anche il portafoglio prodotti. Rimarranno gli stessi anche i contatti con cui la clientela è abituata a comunicare. 

Le due aziende sono accomunate dalla competenza nel settore della lavorazione del vetro e collaborano a numerosi progetti personalizzati dal 2004, espandendo il proprio know-how. In qualità di specialista in costruzioni meccaniche, da oltre 40 anni HEGLA detiene una posizione di leadership sul mercato, e si propone come pioniere tecnologico nel magazzinaggio, carico e taglio del vetro, nonché nella gestione e selezione degli scarti. Sin dalla sua nascita, nel 2000, boraident si è specializzata nella marcatura, strutturazione e funzionalizzazione del vetro mediante laser. L’offerta dell’azienda comprende anche applicazioni tecniche e soluzioni per il riconoscimento dei codici a lettura automatica, oltre alla produzione assistita da laser di membrane in vetro e ai sistemi per test all’interno della divisione sensoristica.

PhotoGallery

Azienda
Lavorazioni
×