NEWS E ARTICOLI – ECONOMIA E MERCATO

21 giugno 2016

Gimav/Aldo faccenda è il nuovo presidente

Il 15 giugno si è svolta l’Assemblea Generale Ordinaria 2016 di Gimav, l’Associazione Italiana dei fornitori di Macchine, Accessori e prodotti speciali per la lavorazione del vetro. Come nuovo presidente è stato eletto Aldo Faccenda (Bottero SpA), che succede a Cinzia Schiatti (Schiatti Angelo Officina Meccanica srl). 



Ad affiancare il Presidente Faccenda sono stati chiamati Michele Gusti (OCMI-OTG SpA), confermato Presidente della Sezione Vetro Cavo e Dino Zandonella Necca (ADI SpA), confermato Presidente della Sezione Accessoristi.
Parallelamente all’elezione del nuovo presidente si è svolta l’elezione per il rinnovo del Consiglio Direttivo, che risulta ora composto da Barbara Antonini (Antonini
srl), Federica Bovone (Elettromeccanica Bovone srl), Nicola Lattuada (Adelio Lattuada srl), Angelo Lovati (Lovati F.lli srl), Nancy Mammaro (Mappi International srl), Barbara Mazza (Cugher Glass srl), Michela Pezza (Fratelli Pezza srl) e Matteo Rolla (Neptun srl).
E’ stata un’Assemblea molto partecipata che ha portato all’elezione di un Consiglio Direttivo ampiamente rappresentativo di tutte le componenti principali del settore: il vetro piano, il vetro cavo e gli accessori.” – ha affermato Aldo Faccenda, Direttore Risorse Umane Bottero SpA e neo Presidente Gimav – “Sono certo che questo possa costituire un ottimo punto di partenza. L’intenzione è di continuare il percorso di sviluppo iniziato nei mesi scorsi, in termini di visibilità internazionale e di attività dell’Associazione. Gimav dovrà continuare a crescere,
accogliendo tutte le eccellenze italiane del settore, per rafforzare il proprio peso nel mercato interno ed internazionale e per essere universalmente riconosciuta come un global player per chiunque parli di vetro nel mondo”.

 

Azienda
Lavorazioni