NEWS E ARTICOLI – ECONOMIA E MERCATO

17 ottobre 2016

Gimav: eletti i vice presidenti

E' stata completata nel corso del Consiglio Direttivo del 10 ottobre la squadra di Presidenza di Gimav per il biennio 2016-2018.
Sono stati eletti Vice Presidenti Michele Gusti (OCMI-OTG SpA) e Nancy Mammaro (Mappi International srl), che vanno ad affiancare il Presidente Aldo Faccenda (Bottero SpA) nell’esercizio delle sue funzioni.



Tesoriere dell’Associazione è stata nominata Cinzia Schiatti (Officine Meccaniche Schiatti Angelo srl), Past President di Gimav.
"Sono onorata di questo incarico - afferma Nancy Mammaro - in quanto credo fermamente nella valenza di Gimav e spero di poter dare il miglior contributo possibile per poter essere portavoce di tutti i nostri Associati insieme al nuovo team. Mi preme particolarmente dare voce a tutte le Aziende Associate nel limite del mio ruolo”. 
"Ringrazio il Presidente dott. Aldo Faccenda ed i membri del Consiglio Direttivo di Gimav per la nomina a Vice Presidente e in specie in quanto rappresentante dei Soci produttori di macchine per il vetro cavo, cercherò di ampliare le attività che li riguardano all’interno dell’Associazione - dichiara Michele Gusti - Non trascurerò inoltre di affiancare il Comitato di Presidenza nell’importante opera di ristrutturazione delle parti statutarie di Gimav e nelle attività di promozione di Vitrum”.
"Il completamento della squadra di Presidenza” - conclude Aldo Faccenda - “rappresenta di fatto l’avvio dei lavori del mio mandato. E’ una compagine estremamente rappresentativa di tutte le anime del comparto, e sono certo che consentirà all’Associazione di svolgere al meglio i propri ruoli di supporto ai Soci e di rappresentanza del Made in Italy di Settore in ambito nazionale ed estero.”
Del Comitato di Presidenza di Gimav fanno inoltre parte Ilario Borgonovo, Presidente della Sezione Vetrunione, e Dino Zandonella Necca, Presidente della Sezione Accessoristi e Presidente di Vitrum.

Azienda