NEWS E ARTICOLI – EFFICIENZA ENERGETICA

05 settembre 2017

Pilkington Sunplus BIPV powered-by-Solaria riceve la certificazione IEC

NSG Group, proprietario del marchio Pilkington (uno dei più grandi produttori di vetro a livello mondiale), e Solaria Corporation (fornitore mondiale di tecnologie per il modulo solare) hanno annunciato che Pilkington Sunplus BIPV powered-by-Solaria ha superato i rigorosi test di Kiwa Netherlands risultando conforme alle norme di certificazione IEC61215 e IEC61730. 



L’ottenimento della certificazione da Kiwa conferma che i vetri per l’energia solare Pilkington Sunplus BIPV, non solo soddisfano pienamente i requisiti di sicurezza, di progettazione e di qualità del prodotto, ma portano anche benefici in termini di funzionalità. Infatti, Pilkington Sunplus BIPV, potenziato dalla tecnologia PowerVision di Solaria, offre una soluzione di vetri per l’architettura in grado di combinare un’estetica attraente, un elevato irraggiamento di luce naturale, il controllo dell’abbagliamento, delle prestazioni termiche superiori e la generazione di energia.
Sing Koo, product manager NSG Group Architectural Glass Europe, dichiara:
"Con il superamento di questo rigoroso processo di certificazione la gamma dei vetri per l’energia solare di NSG Group offre ai propri clienti la più elevata garanzia di affidabilità e di sicurezza”. Continua Sing Koo, "Il raggiungimento della certificazione IEC è un segno irrevocabile dell’impegno costante, in termini di ricerca e sviluppo, portato avanti dall’azienda nell’interesse dei suoi clienti con l’obiettivo di proporre dei prodotti per progettisti e imprese, sempre al vertice della tecnologia per offrire le migliori performance. NSG Group è lieto di poter offrire al settore delle costruzioni prodotti BIPV di alta qualità in grado di sostituire perfettamente i prodotti tradizionali di vetro per l’architettura in una vasta gamma realizzazioni".
Pilkington Sunplus BIPV powered-by-Solaria ha superato i test obbligatori per ottenere le certificazioni IEC61215 e IEC61730. La certificazione consente ai prodotti per l’energia solare Pilkington Sunplus BIPV di essere più facilmente adattati alla rete.
Prezzo interessante, efficienza energetica e flessibilità di progettazione, fanno di Pilkington Sunplus BIPV powered-by-Solaria, una linea ad altissimo potenziale. Combinando l'esperienza di NSG Group nella realizzazione di soluzioni in vetro per l’architettura ad alta efficienza con le soluzioni tecnologiche PowerView di Solaria prende vita una linea completa di soluzioni per il solare ad altissime performance.

 

PhotoGallery

Azienda
Lavorazioni
×