ATTUALITA'

Bavelloni a Glass South America 2024

Bavelloni è lieta di annunciare la propria partecipazione a Glass South America, la più grande fiera del settore vetro in America Latina. L'evento si terrà a San Paolo, in Brasile, dal 12 al 15 giugno 2024 e vedrà la partecipazione di Bavelloni do Brasil allo stand I024.

In questa occasione i visitatori avranno la possibilità di scoprire il nostro modello VE 500 11, una molatrice rettilinea della Serie VE 500 progettata per vetri architetturali di grandi dimensioni, in grado di realizzare filo piatto con filetti.

Questa soluzione, dotata di robusta struttura, si caratterizza per il trasportatore brevettato senza cuscinetti che garantisce ottime performance e costi di manutenzione minimi, doppia motorizzazione del trasporto per lavorare grossi spessori e grandi formati, un ampio pannello di controllo touch-screen con funzioni intuitive e mandrini separati dai motori che evitano ogni vibrazione. Il modello in mostra sarà equipaggiato inoltre con una rastrelliera di eccezionale altezza e bracci più lunghi adatti per lavorare lastre jumbo in sicurezza.

In fiera l’azienda esporrà, inoltre, un’ampia selezione di utensili diamantati e lucidanti Bavelloni e un impianto stand-alone per la depurazione dell’acqua.

Gli esperti Bavelloni, a disposizione presso lo stand per tutta la durata dell’evento, avranno il piacere di accogliere gli ospiti e fornire loro ogni ragguaglio sulle tecnologie Bavelloni.