
Nel mondo in continua evoluzione delle vetrate isolanti (IGU), adattabilità e innovazione sono fattori chiave per il successo. È proprio qui che entrano in gioco le soluzioni innovative di FENZI, che offre la massima flessibilità in termini di design e prestazioni produttive.
Butylver TPS e Thermoflex sono due soluzioni all’avanguardia progettate per soddisfare le esigenze della moderna produzione di vetro isolante.
Butylver TPS rivoluziona il modo di produrre IGU per applicazioni residenziali e strutturali.
È un distanziatore termoplastico warm-edge quattro-in-uno firmato Fenzi, composto da PIB con essiccanti integrati. Offre una bassa conducibilità termica, un’eccezionale barriera contro gas e vapore acqueo, una forte ed immediata adesione al vetro. Compatibile con tutti gli applicatori automatici, garantisce IGU di alta qualità, lunga durata e una produzione ottimizzata grazie a un processo completamente automatizzato.
Riconosciuto e utilizzato in tutto il mondo, con numerose certificazioni come IGCC-IGMA, EN 1279 e CEKAL, la tecnologia TPS di FENZI rappresenta una soluzione chiave per i produttori di IGU che desiderano aumentare l’automazione e realizzare vetrate isolanti di alta qualità e massima durabilità.
Thermoflex è anch’esso un distanziatore warm-edge flessibile, realizzato con una gomma espansa elastomerica di alta qualità, che garantisce un’eccellente flessibilità nella produzione di IGU. È conforme agli standard EN 1279 ed E2190-10. Thermoflex non contiene componenti volatili e offre uno dei più bassi valori di conducibilità termica tra i sistemi distanziatori. La sua flessibilità assicura un’aderenza perfetta, anche in finestre curve o dal design non standard. È compatibile con un’ampia gamma di sigillanti e sistemi di produzione, risultando una scelta versatile per i produttori di IGU.
Butylver TPS e Thermoflex rappresentano il presente e il futuro della produzione di vetro isolante.
Che si punti a un’elevata efficienza produttiva o a progetti architettonici su misura, queste soluzioni offrono la flessibilità e le prestazioni necessarie per essere competitivi sul mercato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere