AZIENDE E PRODOTTI

Fenzi a China Glass 2021

La qualità Fenzi e la tecnologia dei prodotti Glass Alliance alla 31ª edizione di China Glass. A Shanghai il Gruppo leader nella chimica per la seconda lavorazione del vetro piano ha presentato le soluzioni warm edge di ultima generazione per vetro isolante ad alte prestazioni, le vernici protettive e la gamma di soluzioni chimiche per l’intero ciclo di produzione degli specchi, e le vernici ceramiche particolarmente apprezzate dall’industria cinese dell’arredamento.

La qualità costante delle soluzioni offerte ha portato il Gruppo Fenzi ad essere un partner affidabile e ben radicato nel mercato internazionale; come in quello asiatico dove opera attivamente da 40 anni e in particolare dal 2006 attraverso la filiale Fenzi China Paints and Sealants Company Ltd, che sarà portabandiera del Gruppo a China Glass 2021.
“Soprattutto in questi territori, ora più che mai, risultano importanti qualità, rapidità nel servizio e attenzione massima al cliente, oltre che innovazione continua per lo sviluppo di nuove tipologie di prodotto sempre più vicine alle necessità dei nostri clienti. – conferma Stefano Pozzi, Managing Director di Fenzi China – In un anno in cui le previsioni di crescita sono molto incoraggianti, sia per l’economia cinese in generale sia per il nostro settore in tutto il bacino asiatico, continueremo a puntare su quei prodotti che da sempre contraddistinguono il nostro brand, sfidando i competitor locali con eccellenza tecnologica e conoscenza approfondita delle reali necessità di una clientela molto diversificata ed esigente”.

Grande attenzione alle prestazioni

A China Glass quindi grande attenzione è stata rivolta ai sigillanti ad alte prestazioni Thiover e Butylver, ai profili warm edge Chromatech Ultra e Multitech, e al distanziatore termoplastico Butylver TPS, prodotti particolarmente apprezzati e noti per le prestazioni di alto livello e la facilità di lavorazione, in grado di soddisfare i più elevati standard di isolamento termico per i più avanzati sistemi in vetro camera. Sotto i riflettori dell’appuntamento asiatico con l’industria del vetro inoltre tutte le linee di vernici decorative ceramiche Tempver, estremamente versatili e sviluppate per qualsiasi tipo di applicazione, dall’architettura al design d’interni, dal settore home appliance all’automotive, al packaging in vetro. In primo piano anche l’affermatissima Duralux, la gamma di vernici protettive per specchi più venduta al mondo, il primo prodotto Fenzi ad essere esportato in Cina, a cui si affianca la linea di soluzioni chimiche per l’argentatura Luxver, un set unico di prodotti in grado di coprire tutte le esigenze dei produttori di specchi.

production mode