AZIENDE E PRODOTTI

Continua la crescita nel segmento degli accessori per Bohle

Lo scorso gennaio, Bohle AG aveva acquisito Portals Hardware, famoso produttore e distributore americano di chiusure e accessori per docce. A marzo invece il secondo colpo di mercato con l’acquisto di una quota di un’azienda specializzata in soluzioni di alta qualità per porte scorrevoli per gli interni e il bagno.

L’azienda in questione è un produttore italiano attivo dal 2010 che offre articoli innovativi e di qualità per porte scorrevoli di tutti i tipi, distribuiti con il marchio Mc-Slide. “Grazie a questa nuova partecipazione, Bohle AG allarga ulteriormente il proprio portafoglio prodotti nel campo delle porte scorrevoli, rafforzando le proprie competenze come produttore di accessori”, spiega Thorsten Böllinghaus, CEO tecnico di Bohle AG.
Per Bohle AG si tratta di un importante passo in avanti con il quale l’azienda tedesca allinea ancora di più il proprio portafoglio prodotti alle richieste del mercato. Come indica Böllinghaus: “L’esperienza e le tecnologie portate in dote da Mc-Slide e dal suo team rappresentano il completamento ideale delle nostre, con l’obiettivo di fornire ai clienti soluzioni comode e di alta qualità nell’ambito del vetro per interni”.
Uno dei principali punti di forza di Bohle consiste nell’eccellente know how unito a un grande talento inventivo. In qualità di centro di competenza del Gruppo Bohle, essa promuoverà lo sviluppo di soluzioni innovative incentrate sul tema delle porte scorrevoli. Il portafoglio prodotti di Mc-Slide è assai ampio, dal momento che comprende molte soluzioni brevettate per una vasta gamma di applicazioni, dalle porte scorrevoli per interni e per esterni alle porte scorrevoli in orizzontale e alle porte a libro e soffietto, che vengono fornite anche a grandi costruttori internazionali di porte. “Siamo felici di essere diventati partner di Bohle e di offrire quindi i nostri prodotti innovativi a una vasta clientela globale” ha dichiarato Ciro Matino, fondatore e general manager di Mc-Slide.
Bohle AG si impegnerà a distribuire i prodotti Mc-Slide in tutto il mondo ad eccezione del mercato interno italiano e di alcuni gruppi specifici di clienti. Tra le possibili prospettive future rientrano anche le attività di progettazione.

production mode