AZIENDE E PRODOTTI

Cutex, la marca di Fuchshuber Techno-Tex, scommette sul mercato italiano

A partire da quest'anno 2021, Cutex conta sulla presenza di Adriana Rodríguez Rivas (a.rivas@fttex.com) come persona di contatto per il servizio al cliente in italiano che faciliterà la comunicazione, fomentando una migliore comprensione con i loro clienti.

Basata sulla esperienza di più di trenta anni nello sviluppo e nella produzione di abbigliamento e tessuto antitaglio, l’azienda Fuchshuber Techno-Tex cresce e si riafferma come azienda di riferimento nel mercato europeo dell’abbigliamento per operatori del settore del vetro con la sua marca Cutex. L’azienda lavora in stretta collaborazione con l’industria ed ha una solida presenza in paesi come Polonia, Germania, Repubblica Ceca, Olanda, Svizzera, Austria, Svezia e Belgio, dove collabora con aziende dedicate alla sua distribuzione esclusiva.
Attualmente, sono molte le aziende che hanno delle limitazioni e difficoltà nella fornitura dei loro prodotti, poiché in molti casi la produzione è affidata all’esterno e le molteplici restrizioni esistenti durante l’ultimo anno possono rappresentare un problema nel senso di ritardi di consegna e l’assenza di materiale. I tessuti high-tech antitaglio di Cutex sono sviluppati e prodotti interamente in Germania, nei propri stabilimenti, aumentando così l’efficienza della sua fornitura, e garantendo anche la qualità Made in Germany dei suoi articoli.
Data l’elevata flessibilità offerta da loro stessi essendo produttori propri, la marca Cutex è adesso più forte che mai, e la ditta tedesca Fuchshuber-Techno Tex ha deciso di scommettere sulla crescita e sul consolidamento nel mercato italiano. Per questo cercano anche distributori nelle regioni italiane, capaci di diventare fornitori di questo prodotto di alta qualità.
Fuchshuber Cutex cerca distributori in Italia.

production mode