EVENTI

glasstec VIRTUAL: il nuovo format online

Con glasstec VIRTUAL, evento digitale che si terrà dal 20 al 22 ottobre, Messe Düsseldorf amplia la sua gamma di servizi.

Il nuovo formato si basa sui tre pilastri: Exhibition Space, (Superficie Espositiva) Networking Plaza (Spazio di Connessione) e Conference Area (Area Conferenze). Ciò consente agli espositori di mantenere ed espandere le loro relazioni commerciali sul mercato. Strumenti aggiuntivi come presentazioni di prodotti virtuali e nuove possibilità d’interazione consentono un approccio ottimizzato con il gruppo target ed il potenziale Lead Generation.

I tre pilastri di glasstec VIRTUAL

Area Conferenze
glasstec VIRTUAL proporrà gratuitamente – per tre giorni – presentazioni specializzate su temi di tendenza globali. I partecipanti potranno interagire con i relatori per vivere in prima persona, dal vivo, i contributi che arrivano da tutto il mondo. Il programma dettagliato e le informazioni sulla partecipazione saranno pubblicati a settembre. Inoltre, saranno organizzate due tavole rotonde dalla rivista specializzata Glass Worldwide. Durante le sessioni verrà discussa l’attuale situazione del mercato globale nell’industria del vetro piano e cavo. Maggiori informazioni sul programma della conferenza sono disponibili qui: virtual.glasstec.de/trendtopics

Superficie Espositiva
Durante la manifestazione virtuale i partecipanti potranno essere contattati in modo interattivo tramite chat, e dopo la fiera potranno farlo in modo diretto e facile, tramite lo strumento di Matchmaking. Inoltre, l’espositore riceve i dati di contatto dei partecipanti registrati. Dopo l’evento, le presentazioni degli espositori continueranno ad essere messe a disposizione della glasstec-Community. Lo Showroom offre anche la possibilità di rimanere presenti con materiale pubblicitario e di comunicazione aggiuntiva, oltre alle informazioni sui prodotti e all’inserimento dei dati.

Spazio di Connessione
Il nuovo strumento di Matchmaking consente il contatto diretto tra le parti interessate interrogando aree di interesse speciali ed offre ampie funzioni di filtro. Dopo aver fissato un appuntamento sono possibili conversazioni personali in una stanza virtuale tramite chiamata audio o video.
L’utilizzo dell’offerta aggiuntiva di glasstec VIRTUAL è automaticamente disponibile a tutti gli espositori registrati alla fiera del prossimo anno. La partecipazione a glasstec VIRTUAL è gratuita per tutti i visitatori.
Potrete trovare maggiori informazioni sull’evento alla pagina: virtual.glasstec-online.com

production mode