ECONOMIA E MERCATO

Guardian Automotive, nuovo team direzionale e nuove strategie

Guardian Glass ha annunciato che i diversi settori automobilistici dell’azienda in Europa sono ora stati completamente integrati in una singola società: Guardian Automotive.

Attualmente Guardian Automotive possiede due impianti di produzione in Spagna – Llodio e Valencia – e un magazzino centrale a Karlsruhe, in Germania, destinati a soddisfare le esigenze dei clienti europei locali e regionali e a servire sia i distributori che le stazioni di montaggio. Con questa integrazione, Guardian Automotive è in grado di offrire ai clienti un servizio più continuo, rapido e affidabile.
Alla guida delle attività di Guardian Automotive vi è ora un nuovo team direzionale, con sede in Lussemburgo, guidato da Olivier Demeijer, Business Leader di Guardian Automotive Europe, che vanta una solida serie di risultati sia nel settore automobilistico che in quello del vetro e che sintetizza così l’approccio globale dell’azienda. “Abbiamo un’offerta dal valore unico,” afferma Demeijer, “Attualmente siamo l’unico produttore che si concentra esclusivamente sui vetri di ricambio per il settore automobilistico”. 
Come partner di lungo termine del settore automobilistico, Guardian Automotive ha riorientato le proprie attività e rafforzato le sue capacità in Europa. “Il nostro obiettivo è di essere il fornitore preferenziale di vetri sostitutivi di qualità superiore per automobili, e la nostra attenzione è rivolta principalmente a fornire un’assistenza al cliente di massima eccellenza. A tale scopo stiamo attualmente sviluppando gli strumenti giusti insieme ai nostri clienti”.
Demeijer aggiunge: “Facendo parte di Guardian Glass, abbiamo accesso alle stesse tecnologie vetrarie e di rivestimento che vengono impiegate in progetti di edilizia iconici in tutto il mondo, tra cui quello più alto del mondo, il Burj Khalifa negli Emirati Arabi Uniti e il più recente edificio simbolo della Francia, La Cité du Vin a Bordeaux. Inoltre, tutte le nostre attività sono pienamente supportate dagli estesi servizi di ricerca e sviluppo e dall'assistenza tecnica di Guardian Glass”.