ECONOMIA E MERCATO

Saheco Italia diventa Mc Slide 

Dopo 5 anni di partnership con Saheco Sa, il grande salto: dopo aver rilevato le quote dai soci spagnoli, il gruppo italiano Saheco diventa indipendente, pronto a spiccare il volo e accettare le sempre nuove sfide del mercato, forte dell’esperienza pluriennale nel settore e della dedizione alla costante ricerca e innovazione del prodotto, rigorosamente made in Italy.

Nasce così Mc Slide srl, società impegnata nel settore dei sistemi scorrevoli per porte e pareti divisorie in vetro. Alla guida l’imprenditore riminese Ciro Matino, al suo fianco il socio Maurizio Gori: “Dopo un’esperienza pluriennale nel settore, diventiamo indipendenti da Saeco Sa. Pronti a lanciare sul mercato tanti prodotti innovativi e brevetti già in cantiere”.
Il core business resta la progettazione e produzione di sistemi scorrevoli, ma lo sguardo è già rivolto a nuovi prodotti e segmenti di mercato. 
Alla guida della neonata società sarà sempre Ciro Matino, che assume il ruolo di direttore generale e socio di maggioranza. Al suo fianco l’altro socio, Maurizio Gori. Completano la squadra il team amministrativo e commerciale, l’ufficio di produzione e quello tecnico.