News

BVA – Bovone Virtual Assistant

Bovone Virtual Assistant è un sistema per accedere da remoto a tutti i dati, manuali, certificati e video tecnici relativi alla macchina, utilizzando un semplice dispositivo IPad che viene dato in dotazione alla macchina.

Questo prodotto si fa ambasciatore dell’avanguardia tecnologica e del grado di innovazione che Bovone è in grado di immettere nel proprio settore di riferimento. BVA si colloca nel panorama di quelle soluzioni studiate per agevolare i livelli di automazione e favorire quanto più possibile gli interventi da remoto.

In questo particolare momento di distanziamento, il servizio di assistenza da remoto acquisisce ancora più significato e valore: nel settore della lavorazione del vetro, in cui i set up produttivi devono essere costantemente calibrati e rivisti, Bovone è in prima linea nel contrastare le criticità generate dalla distanza. Questo si aggiunge alle competenze di un team di service altamente qualificato e pronto ad entrare in presa diretta con le macchine installate nel mondo per diagnosticare, risolvere, ottimizzare.

Grazie a questa tecnologia si ha un notevole risparmio in termini di tempo, risorse umane ed economiche. Velocità d’intervento ed efficienza sono garantite.
production mode