AZIENDE E PRODOTTI

Readers’ Choice Award 2020 per il quarto anno consecutivo a Mappi

La rivista US Glass ha annunciato che Mappi International ha vinto il Readers’ Choice Award 2020 per Machinery - Tempering Equipment con le sue soluzioni per la tempra Industry 4.0, ora ancora migliori perchè "Powered by Siemens".

Nancy Mammaro, CEO di Mappi, ha dichiarato: “È il nostro quarto premio Readers’ Choice di fila e siamo entusiasti di riceverlo. Lo consideriamo un traguardo per le nostre tecnologie industria 4.0, ma soprattutto un segnale di fiducia da parte dei nostri clienti e dell’intera industria del vetro”.

Quest’anno l’industria del vetro ha mostrato grande reattività e per questo il premio a Mappi ha un valore ancora maggiore. Un elemento che ha fatto la differenza a favore di Mappi è la capacità, confermata anche quest’anno, di vedere l’insieme della vetreria, a dimostrazione che il forno di tempra non è solo il cuore dell’intero workflow, ma anche il motore propulsore, e si distingue per la sua capacità di stabilire nuovi standard in termini di qualità e produttività del processo. L’integrazione con Siemens MindSphere, insieme all’intero sistema di gestione e pianificazione della produzione, la sempre più raffinata capacità di minimizzare i consumi e le esigenze energetiche, sono solo alcune delle innovazioni che i clienti di tutto il mondo hanno maggiormente apprezzato.

“Un premio si concentra su un momento. Non ci fermiamo mai, stiamo già lavorando per raggiungere nuovi traguardi in termini di qualità del vetro temperato, contenimento dei consumi energetici, semplicità di utilizzo, integrazione del forno da tempra nell’intero flusso di lavoro dell’azienda. Rimanete sintonizzati!”.