MAPPI INTERNATIONAL S.R.L

Forni,

 

Impianti,

 

Macchine

 
icon-facebook icon-instagram icon-twitter icon-youtube icon-linkedin

Mappi International fonda le radici della sua storia aziendale nel 1993. Un percorso lungo più di venti anni che l’ha portata ad essere un leader nella produzione di forni per la tempra del vetro piano. I suoi macchinari sono sicuri ed affidabili e sul mercato sono diventati un vero e proprio vanto del Made in Italy.

MAPPI INTERNATIONAL: UNA CONTINUA RICERCA DI INNOVAZIONE

Dal 1993 Mappi International progetta e realizza sistemi di tempra di alta qualità per l’industria del vetro. centinaia di impianti installati in tutto il mondo sono il frutto di importanti investimenti in ricerca e sviluppo, qualità senza compromessi e grande attenzione alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Mappi International produce al suo interno ogni singolo prodotto; questo le consente il controllo completo sulla qualità su ogni componente, garantendo la massima efficienza delle prestazioni delle proprie macchine. Mappi America, con sede a Naples, in Florida è dedicata principalmente al mercato americano. La disponibilità di 2 sedi consente al servizio clienti di raggiungere entro 24 ore ogni impianto, ovunque si trovi nel mondo.

Mappi progetta e realizza macchine che si differenziano per dimensioni, ma che condividono quante più innovazioni e funzionalità possibili: la serie ATS 4.0 e la serie Fox offrono gli stessi livelli di qualità, da sempre molto superiori agli standard più severi.

ATS 4.0 è la serie di forni professionali che racchiude tutta la tecnologia Mappi International; il loro utilizzo garantisce grandi risultati produttivi e qualitativi attraverso soluzioni innovative che rispondono alle più esigenti richieste del mercato, mentre Fox è una serie di forni compatti, pensati per le esigenze di vetrerie medio-piccole. Nonostante le ridotte dimensioni, ogni macchina della serie Fox ha le caratteristiche più avanzate offerte dalla tecnologia del settore, e garantisce alta qualità ed economicità anche nelle lavorazioni di piccola serie.

Grazie all’importante collaborazione con Siemens, i forni Mappi sono, primi nell’intera industria del vetro, riconosciuti come “Powered by Siemens”. Ciò significa che sono già pronti per implementare tutte le applicazioni MindSphere, e per entrare nel mondo dell’industria 4.0, con la piena integrazione tra il forno e tutti i processi produttivi, dalla progettazione ai report di qualità. L’introduzione della tecnologia Supertemper™  ha aperto nuove opportunità anche nel campo della tempra del vetro taglia fuoco, riconfermando il livello di eccellenza dei forni Mappi.

Dalla progettazione all’assistenza, la qualità è al centro di ogni pensiero e di ogni azione di Mappi. Questa qualità si ritrova sia nel design che nella gamma dei prodotti. Macchine di facile utilizzo, progettate per ridurre al minimo i tempi di fermo durante lo spegnimento e il successivo riavvio, insieme alla costante perfezione del vetro e al grande risparmio energetico, mostrano come Mappi produca forni di tempra che vanno oltre la perfezione giorno dopo giorno. Nancy Mammaro, CEO di Mappi, afferma: “Il nostro payoff, ‘Beyond glass perfection’, riassume in tre parole il nostro obiettivo quotidiano condiviso a ogni livello e in ogni area di Mappi”.

Mappi nel corso degli anni non ha mai cambiato obiettivo: diventare leader nei forni e lavorazioni di tempera, aumentando costantemente la qualità e la personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.

Dove Siamo

Via A. Fieramonti, 1 04012 Cisterna di Latina (LT) Italia

www.mappi.it/

tel: Tel +39 (0)6 96873284

fax: Fax +39 (0)6 96873211


Richiedi informazioni a MAPPI INTERNATIONAL S.R.L

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego