AZIENDE E PRODOTTI

Intermac Radius Revolution, la qualità ha una nuova forma

Intermac ha creato il primo dispositivo al mondo per creare raggi e smussi diamantati a filo grezzo e lucido con Radius Revolution. Qualcosa di straordinario non si crea facilmente ovunque o in modo qualsiasi, si sviluppa con conoscenze ed esperienze tecnologiche superiori.

È quanto costantemente accade in azienda quando vengono realizzati dispositivi come Intermac Radius Revolution (brevettato) che ha trasformato in maniera radicale le possibilità di applicazione della molatura bilaterale, creando maggior valore dall’utilizzo di tecnologia made in Intermac.

Il concept

Concepito per offrire la qualità di sempre, con una marcia in più.
Radius Revolution amplia le possibilità dei sistemi di molatura bilaterale introducendo una nuova modalità di
lavorazione che riscrive gli standard di produzione e concede un nuovo slancio a design e progettazione. Il sistema è concepito per eseguire finiture impeccabili il raggio o lo smusso senza necessità di ricorrere a operazioni manuali o macchinari aggiuntivi
La lavorazione avviene mentre il vetro è in macchina senza interrompere la produzione con la conseguente
ottimizzazione di tutto il processo. La presentazione del dispositivo alla recente edizione di Vitrum, la fiera dedicata alle tecnologie per la lavorazione del vetro è stata un grande successo e sono già molte le aziende che hanno deciso di implementare questa nuova tecnologia nel loro processo.