AZIENDE E PRODOTTI

LiSEC amplia il suo portafoglio con Cericom

Con la sua partecipazione alla Cericom, precedentemente Cerion Laser GmbH, specialista dell'elaborazione laser del vetro, LiSEC amplia il suo portafoglio di competenze nell'offrire soluzioni innovative per l'elaborazione del vetro piatto nonché di vetri tecnici mediante laser.

Le attività laser del Gruppo LiSEC si concentrano nella Lascom Laser GmbH con particolare attenzione finora rivolta all’elaborazione laser di vetro cavo. La Lascom Laser GmbH ha ora rilevato l’insolvente Cerion Laser GmbH per ragioni strategiche e continuerà a gestirla nella società che le succederà, la Cericom GmbH con sede a Minden. Grazie a Cericom (Lascom Laser GmbH 74%, Lisec Holding GmbH 26%), la società in successione, il gruppo LiSEC ha ora a disposizione una potenza di innovazione concentrata nel campo dell’elaborazione laser anche nel settore del vetro piano e dei vetri tecnici. In futuro, gli sviluppi nel settore della tecnologia laser verranno portati avanti insieme per offrire ai professionisti della lavorazione del vetro in tutto il mondo soluzioni innovative e pratiche per quanto riguarda l’elaborazione del vetro.
Cericom è un pioniere e specialista nelle tecnologie di elaborazione laser del vetro. Dal 2002 l’azienda sviluppa macchine laser e può pertanto offrire soluzioni altamente specializzate per l’incisione interna, la marcatura, la foratura e il taglio, nonché per l’opacizzazione, l’asportazione di strati e la strutturazione di tutti i tipi di rivestimenti in vetro.

production mode