AZIENDE E PRODOTTI

Nuovo profilo Glass Alliance Multitech G

L’innovativo profilo distanziatore rigido di ultima generazione, realizzato in co-polimero rinforzato con fibra di vetro e arricchito da una speciale barriera multistrato trasparente e completamente priva di metallo è l’ultimo “nato” in casa Glass Alliance.

Sviluppato da Alu Pro e Rolltech, e commercializzato in tutto il mondo attraverso il network Glass Alliance, Multitech G si posiziona come il prodotto con le migliori prestazioni di trasmittanza termica lineare oggi possibili, assicurando un ottimo comfort abitativo, il massimo risparmio energetico e bassissime emissioni di CO2. Un nuovo traguardo che dimostra ancora una volta la capacità innovativa del Gruppo, al primo posto nello sviluppo di tecnologia warm edge per vetri isolanti ad alte prestazioni.
La caratteristica trasparenza della barriera multistrato, che permette di mantenere il colore originale del profilo su tutti i suoi lati, dona a Multitech G una particolare armonia estetica e lo rende perfettamente adattabile a qualsiasi soluzione architettonica pensata per vetrate isolanti con due o più intercapedini.
Design elegante e diminuzione dei costi di riscaldamento, sono solo alcuni dei numerosi vantaggi che Glass Alliance Multitech G riesce ad abbinare a costi estremamente competitivi e ad una grande facilità di lavorazione (con piegaprofili e particolari attrezzature automatiche o più semplicemente con i tradizionali angolari).
Multitech G è disponibile in tutti i principali spessori (dagli 8 ai 24 mm) e in svariate colorazioni: Nero (RAL 9004), Grigio Chiaro (RAL 7035), Grigio Titanio (RAL 9023) e Bianco (Ral 9016).

production mode