AZIENDE E PRODOTTI

Upstate Glass Tempering: un’ascesa fulminea con un segreto made in Mappi

Fondata nel 2012, Upstate Glass Tempering è oggi uno dei principali fornitori di vetro temperato e vetro stratificato negli Stati Uniti nordorientali.

Di fronte ad una crescita così fulminea, in appena un decennio, abbiamo voluto chiedere ad Allen Gottlieb, Direttore Generale di Upstate Glass Tempering, di parlarci del successo della sua azienda.

“Non ci sono segreti né scorciatoie. Tutti in Upstate Glass Tempering condividono la passione per il vetro e la passione nell’aiutare le persone. Inoltre, scegliamo attentamente i nostri partner. Disponiamo di numerosi macchinari per la produzione, ma come impianto per la tempera del vetro l’attrezzatura più importante è il forno da tempra, perché deve garantire qualità e quantità, in maniera costante e affidabile, ogni giorno. Mappi è stata la scelta più ovvia. Abbiamo scelto Mappi ATS-J, 2.500 x 6.000 che è il modello più grande dell’offerta Mappi, in grado di temprare il vetro fino a 3.300 x 6.000. Nonostante le sue dimensioni, il forno riesce a mantenere al minimo i consumi energetici utilizzando le ultime tecnologie, elaborate in esclusiva da Mappi. Mappi è stata la scelta giusta per noi perché tutti in azienda rispecchiano i valori fondamentali di Upstate Glass Tempering: l’impegno per una qualità superiore e un supporto e un servizio senza precedenti. Nancy e l’intero staff Mappi forniscono un livello di attenzione personale senza pari, e anche il nostro rapporto d’affari è diventato un’amicizia. I nostri clienti si fidano di noi e sappiamo che possiamo fidarci di Mappi”.