AZIENDE E PRODOTTI

Nel sud-est asiatico, CAG sceglie Mappi

Le enormi facciate in vetro dei grattacieli rappresentano ora l'elemento caratteristico di ogni metropoli, un segno universale di modernità ed eccellenza costruttiva.

Non solo, rappresentano anche la sfida più difficile per chi lavora il vetro, ma richiedono la capacità di produrre e assemblare grandi lastre di vetro perfettamente piatte senza il minimo difetto.
Questo è ciò che fa CAG ogni giorno, un’azienda con sede in Vietnam che in soli 15 anni è diventata leader nella progettazione e produzione di facciate in vetro, non solo in Vietnam ma in gran parte dell’Asia. Un tale successo impetuoso è il risultato del desiderio di migliorare continuamente, sia nelle capacità delle persone che nei sistemi. Ed è per questo che oggi CAG si è dotata di un forno di tempra ATS Mappi molto moderno.
“La fornace che abbiamo scelto ci ha convinto con la sua flessibilità, facilità d’uso, eccellente vetro temperato e consumi energetici estremamente bassi. Tutto questo grazie all’utilizzo di tecnologie estremamente raffinate”. Questo è ciò che ci ha detto Dao Cong Duy, direttore generale del CAG. “CAG è un’azienda che non si stanca mai di crescere e migliorare, Mappi ci è stato vicino come partner piuttosto che come fornitore, ha perfettamente compreso le nostre esigenze e ci ha dato lo strumento che stavamo aspettando: un forno di tempra ATS 4.0 2.500×4.200”.
Il punto di forza dei forni di tempra Mappi è sempre stato l’uso di una serie di soluzioni esclusive per la gestione della temperatura, la movimentazione delle lastre, l’ottimizzazione delle operazioni di movimentazione del vetro che sono in grado di fare la differenza, ogni giorno. Un ulteriore elemento si unisce a MHS, ESS, IHS, ATI e GHBS: la capacità di raccogliere e preparare l’elaborazione di una grande quantità di dati che consentono all’imprenditore di fare scelte sempre più accurate ed efficienti.
“Abbiamo scelto Mappi perché vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti e servizi che fanno la differenza. Quando ci impegniamo a costruire un Ministero, un Aeroporto o un Business Center, mettiamo in gioco la nostra reputazione. Mappi ci consente di rafforzare la nostra reputazione e quello dei nostri clienti “.