#ilVetrononsiferma

Al via l’Home Show 2020 di Saint-Gobain Glass e Logli Massimo

In ossequio alle restrizioni messe in campo per fermare la diffusione del virus, la modalità sarà completamente online: un Home Show composto da un ciclo di Formazioni on-line della durata di circa 40 minuti ciascuna. Il collegamento sarà reso possibile attraverso l'accesso, direttamente da casa, con l'ausilio di una piattaforma digitale.

L’Home Show 2020 ha per scopo la formazione continua per vetrerie, serramentisti, progettisti e forza commerciale e vuole contribuire a mantenere alta, anche in un momento difficile come quello attuale, la fidelizzazione con tutti gli operatori del settore e migliorare sempre più la conoscenza del vetro e le sue applicazioni tecnologiche, performanti e sicure.
L’home show rappresenta una straordinaria iniziativa per rimanere in contatto con tutti coloro che ci hanno sempre seguito, e che negli anni hanno riconosciuto alla Saint-Gobain ed alla Logli Massimo un ruolo di riferimento nell’aggiornamento tecnico e nella formazione di tutti gli attori della filiera del vetro, sino ad arrivare al consumatore finale. Un modo questo anche per rafforzare e ribadire il concetto che i vetri non sono tutti uguali, come neppure lo sono gli accessori e le parti metalliche che li supportano.
Tutti i webinar saranno condotti da esperti formatori delle due aziende in sinergia, per mettere a disposizione il know-how nel settore del vetro.
Tra gli altri temi che verranno affrontati: applicazioni tecnologiche dei sistemi in vetro in tutta sicurezza, il comfort acustico, la fedeltà delle immagini, la sostenibilità, lo shock termico, il controllo solare, la comunicazione digitale e lo sviluppo dell’autorevolezza sul web.
Protagoniste nel settore del vetro piano, Saint-Gobain Glass e Logli Massimo Saint-Gobain sono impegnate nella produzione e distribuzione ai massimi livelli di qualità e nella ricerca di tecnologie e applicazioni innovative per il comfort dell’abitare, il risparmio energetico, la protezione dell’ambiente, la sicurezza, la responsabilità sociale.
In tutto il mondo, i vetri prodotti da Saint-Gobain, in sinergia con gli accessori della Logli Massimo, rendono possibili le più alte espressioni dell’architettura e dell’arte del costruire.

Per informazioni più dettagliate consultare il sito: http://www.saint-gobain-glass.it/HomeShow2020

production mode