ATTUALITA'

Mappi sceglie di non partecipare a Glasstec 2020

Prima le persone poi il business. Anche Mappi non esporrà al glasstec previsto a fine ottobre a Dusseldorf.

La vita è fatta di scelte e le scelte devono seguire il cuore e la mente. “Per noi di Mappi – dicono in azienda – ogni fiera internazionale rappresenta la passione, il desiderio, l’emozione sempre nuova di incontrare nuovi e vecchi amici, di gestire le sfide, niente è meglio del contatto visivo. E Glasstec, una delle migliori fiere nel settore del vetro, non fa eccezione. Ma ci sono priorità che vanno oltre le ragioni del cuore, e la sicurezza è la prima priorità.
Il nostro cuore appassionato non può accecare la nostra mente, dobbiamo annullare la partecipazione di quest’anno a Glasstec 2020. La sicurezza di dipendenti e clienti non può essere garantita: questa è l’unica informazione certa di cui disponiamo.
Ottobre è alle porte, i possibili sviluppi di Covid-19 sono imprevedibili, la pianificazione e la preparazione di un grande evento come Glasstec richiede tempo, precisione e sicurezza che nessuno può garantire oggi.
Nella nostra vita, prima degli affari, ci sono delle priorità. La sicurezza è la prima priorità, l’assistenza ai clienti, la costante ricerca di soluzioni e innovazioni per un mondo migliore, l’amore incondizionato per l’industria del vetro, questo rimane in cima ai nostri cuori e alle nostre menti”.
Oggi più che mai #Glassistheanswer.