AZIENDE E PRODOTTI

Con i sigillanti Thiover di Fenzi le migliori prestazioni per vetrate isolanti high-tech

La ricerca Fenzi ha saputo sempre anticipare le esigenze del mercato, con prodotti evoluti e avanzati oltre lo stato dell’arte

La complessità delle vetrate isolanti è cresciuta notevolmente a causa del continuo sviluppo dei componenti utilizzati (vetri basso emissivi, tripli vetri, profili warm edge, sigillanti innovativi, etc.). Questa evoluzione ha ovviamente coinvolto i sigillanti, elemento essenziale del sistema isolante sottoposto a stress sempre maggiori. I sigillanti Fenzi permettono oggi di realizzare vetrate isolanti con elevatissima durata nel tempo e a tenuta perfetta, contribuendo notevolmente all’aumento del comfort abitativo e al benessere delle persone, oltre ad essere in linea con i più avanzati criteri di eco compatibilità.

I sigillanti Thiover – una delle più innovative linee di prodotto della gamma Fenzi – offrono ottime prestazioni in termini di isolamento termico, sono completamente privi di solventi e non contengono metalli pesanti o altri componenti nocivi. Hanno proprietà meccaniche e di adesione superiori, una permeabilità estremamente bassa al vapore acqueo e ai gas e una facilità di applicazione unica. In vetrate sottoposte a condizioni climatiche avverse, tutte queste caratteristiche determinano chiaramente le prestazioni dei sigillanti e la durata dell’intero sistema una volta installato.

Oltre a questo set unico di prestazioni, i sigillanti della linea Thiover di Fenzi sono pratici e comodi da utilizzare; possono essere lavorati a qualsiasi latitudine, perché si adattano a tutte le condizioni atmosferiche durante la fase di installazione della finestra. Proprio per queste motivazioni Thiover è un best seller su cui si può sempre contare. Possono essere utilizzati per produrre doppi o tripli vetri e hanno un’elevata resistenza chimica che li rende compatibili con tutti i tipi di profili e con la maggior parte del materiale utilizzato nelle vetrate isolanti.