AZIENDE E PRODOTTI

Lasermek, l’incisione by Glass Company

Lasermek è la linea di Laser sviluppata da Glass Company Srl per la marcatura e l’incisione superficiale delle lastre di vetro e/o di ogni tipo di coating, che sia esso di tipo hard coating, soft coating, o argentatura, con una tecnologia all’avanguardia amica dell’operatore, grazie alla facilità d’uso.

Lasermek è una linea altamente configurabile, box o open, per rispettare le necessità dell’acquirente, sia in termini di dimensioni, che di potenze e tipologia di sorgente laser, in funzione della specifica applicazione richiesta.
Per le incisioni di tipo artistico la versione Lasemek con sorgente laser CO2, oppure UV, consente l’incisione della superficie del vetro ottenendo un effetto sabbiato, o satinato, ma è anche possibile una incisione più marcata. In entrambe le opzioni i risultati offrono un grande impatto decorativo.
Per quanto riguarda le incisioni tecniche, Lasermek utilizza una tecnologia laser a Fibra che consente l’incisione invisibile fino alla rimozione totale di ogni tipo di coating e argentatura, lasciando il vetro perfettamente trasparente.
Tra le molteplici applicazioni, vogliamo porre l’attenzione sul settore della refrigerazione industriale ed in generale del vetro riscaldato, grazie ad una gamma di laser progettata per la incisione e la rimozione del coating elettroconduttivo, per la produzione di vetro riscaldante per il settore della refrigerazione (come porte frigo, vetrine per gelateria e pasticceria ) della nautica, del ferroviario per ottenere vetri antiappananti ed anche vetri permeabili alle onde radio, settore camperistica, finestre sottotetto in edilizia, ecc.

production mode