AZIENDE E PRODOTTI

Disponibile in nuovi spessori Planibel Clearvision di AGC

AGC introduce due nuovi spessori per la sua gamma di vetri float extra-chiaro (a basso contenuto di ferro): Planibel Clearvision 15 mm e 19 mm.

Ampiamente utilizzato da architetti e progettisti dove è richiesta un’eccellente trasparenza, Planibel Clearvision rappresenta la scelta ovvia in termini di visione cristallina e trasparenza. Con l’introduzione di due nuovi spessori, la gamma Clearvision offre adesso un gran numero di spessori che variano da 3 mm a 19 mm, permettendo a progettisti e produttori di mobili di lavorare con vetro più spesso e a basso contenuto di ferro, destinato ad elementi di grandi dimensioni.
Planibel Clearvision è prodotto a Boussois, in Francia (3 – 12 mm) e a Cuneo, in Italia (4 – 19 mm). Per le versioni 15 e 19 mm, viene utilizzata una tecnologia speciale per garantire uno spessore perfettamente uniforme, facilitando così la trasformazione del vetro (taglio, stratificazione, …). Inoltre, il colore neutro extra-chiaro del prodotto è identico per tutti gli spessori. Anche con 15 e 19 mm, Clearvision è perfettamente neutro, a dimostrazione di quanto sia puro.
Planibel Clearvision è certificato Cradle to Cradle Certified Bronze. AGC si concentra sullo sviluppo di prodotti che abbiano un impatto positivo sull’ambiente nell’arco della loro vita. Grazie al suo impegno in materia di certificazione C2C, AGC è in grado di fornire prodotti di alta qualità proteggendo le persone e l’ambiente, e assistendo i clienti nelle loro decisioni di acquisto responsabili verso la società e l’ambiente. Oltre il 75% dei nostri prodotti sono Cradle to Cradle Certified.

production mode